Istruzioni per la compilazione degli atti
I relatori di plenarie, tavola rotonda, workshop e comunicazioni devono essere iscritti alla piattaforma "
DI.FI.MA. in rete".
Chi non lo fosse può farlo dopo essere entrato nella pagina iniziale cliccando in alto a destra su "Inizia adesso a creare un nuovo account". Verranno richieste Username e Password da inserire a piacere.
L'articolo da pubblicare sugli Atti del Convegno dovrà essere caricato in piattaforma "DIFIMA in rete" entro il 15 dicembre 2011, nell'apposito spazio del corso "V CONVEGNO DI.FI.MA.- Materiali" (modulo in fondo "Consegna relazioni").
Per la stesura dell'articolo i relatori dovranno attenersi a questo modello (
doc -
rtf e non oltrepassare le 12 pagine.
L'accettazione degli articoli sarà decisa dal comitato scientifico. La pubblicazione degli atti è prevista per l'estate 2012.
In caso di dubbi, scrivere alla prof. Testa: testacla@yahoo.it.
Home